history

El toro y l’Europe a Rio De Janeiro


Il 21-22 novembre 2013 in occasione del Congresso “Policies to Support Entrepreneurship” tenutosi a Rio de Janeiro (Brasile) ho avuto l’onore di esporre l’opera “El toro y l'Europe”.

L'opera presentata è una carta fatta a mano in cui raffiguro la mia idea di mondo eco-sostenibile, essendo forte sostenitrice della Green-economy.

Inverart - Padiglione d'arte giovane - X edizione

Nei giorni 15, 16 e 17 novembre 2013 presso il Comune di Inveruno si è tenuta la X Edizione di Inverart ove ho avuto il piacere di esporre tre mie grandi sculture nido che hanno avuto un caloroso e accogliente benvenuto.

Performance con Aldo Spoldi a Crema

 

 

Il 20 ottobre 2013 a Crema, nella splendida cornice di piazza Duomo, ho preso parte alla manifestazione “I Mondi di Carta” con una rocambolesca perfomance per l’artista cremasco Aldo Spoldi, fondatore dell’Accademia dello Scivolo e autore del progetto “Mondo Camper” e dell’acclamata mostra “Il Mondo Nuovo” presso la galleria Giò Marconi a Milano.

Mostra alla Ca' Granda di Milano

 

Nel piccolo chiostro della Ca' Granda di Milano, in occasione del Fuori Salone del Mobile, ho esposto il primo nido che costruii sulle montagne di Fusine tra i boschi del Bellunese.

Questo piccolo antro che ha ospitato la mia opera è raramente aperto al pubblico e racchiude delle preziose nicchie.

Salone Internazionale del Mobile: Rho Fiera

Nei giorni dal 9 al 14 aprile a Rho Fiera presso lo Stand Swan Italy espongo "The red-line" opera pittorica che ho realizzato su carta fatta a mano per l'evento ARTforEconomy 2013.