history

Premio Novara

 

Dal 19 aprile al 3 maggio ho avuto il piacere di partecipare alla II Biennale di Pittura e Scultura Premio Novara. La splendida location dal carattere rustico e un po’ antico ha ospitato un’ampia collettiva di opere ...

EstroVerso - The why of art

 

Il 14 marzo scorso ha inaugurato a Milano la Mostra Collettiva “The Why of art” presso Stecca 3.0, organizzata da EstroVerso, che mi ha dato l’opportunità di esporre le opere appartenenti al filone “Green generation”: Find the nature, follow the time and believe in Green generation ...

Nella rinnovata cornice del quartiere Isola, fra grumi di grattacieli in divenire e boschi verticali della vicina piazza Gae Aulenti, ho esposto una composizione di nidi e carte fatte a mano che richiamano le antiche usanze di una volta del fare artigiano.

Premio Janua

 

 

Il 15 febbraio si è tenuta l’inaugurazione della Mostra del Premio Janua  al Museo di Sant’Agostino a Genova. La splendida location - un ex complesso monastico oggi restaurato - conserva ancora un sapore antico che custodisce opere scultoree classiche, pittoriche e affreschi, fra gli altri alcuni capolavori di Giovanni Pisano e Pierre Puget.

 

"Accademia Italia" a Torino

 

In occasione dell’Inaugurazione della Mostra “Accademia Italia” svoltasi presso la Pinacoteca Albertina a Torino ho avuto il piacere di partecipare nelle vesti di performer per l’artista Aldo Spoldi.

Concorso "Mano mia"

Il 23 novembre 2013 si è svolta la Mostra del Concorso “Mano mia”, presso il Palacongressi di Rimini,  in occasione del Congresso Nazionale della Società Italiana di Chirurgia della Mano (SICM).